Legnaro Rino
![]()
Sempre disponibili e puntuali
Ormai è molto tempo che porto i miei mezzi da Giuffrida per revisioni e cambio gomme, il personale è competente e cosa non meno importante disponibile, i prezzi sono quelli di chi vuole lavorare "rispettando le regole". Ottima esperienza. Rino
Ghijura Cornel
![]()
Tempo perso inutilmente
Mi è stato chiesto di lasciare la macchina in ufficina per varie verifiche alle tubazioni della turbina e valutazione della gomma buccata ed un eventuale contatto telefonico nel momento della verifica. Risultato: macchina ferma per 2 giorni lavorativi (avendo scatola GPS asicurativa è stato possibile il tracciamento ed i movimenti della macchina), terzo giorno ore 5:30 macchina arriva d'avanti alla ufficina. Ore 11:40 arriva la chiamata chiedendomi che gomme voglio aquistare ma dicendomi che il pezzo guasto della macchina e stato gia cambiato senza chiedermi la conferma del cambiamento del pezzo e i lavori da fare. Ore 18:00 la macchina ancora fuori ufficina con le gomme vecchie quindi non ancora pronta. Dopo 4 giorni di urilizzo della macchina la stessa lampadina avaria motore comparso sul bordo della macchina. Portata la macchina per verifica alla richiesta del capoufficina alle ore 7:00 del giorno 15.05.20120. Ripresa dallo stesso punto dov'è parcheggiata dicendomi che l'ha messa sul computer... invece l'erore non è stato cancellato. Le nuove gomme avevano pressioni diverse una 2,3 bar e l'altra 2,75 bar. Non ho ancora capito il problema della situazione e perche ho dovuto aspettare inutilmente 4 gioni. E pagare complessivamente 300 euro per un guasto non risolto. Capoufficina continua a dire che devo portarla per qualche giorno forse una settimana.... Grazie PS: non esistono detagli dei lavori sulla fattura se non che cambio 2 gomme. Costo dei 3 giorni con macchina ferma 450 euro.
RISPOSTA DELLO STAFF:
Caro cliente, personalmente ho gestito la sua vettura, Il ritardo della consegna del primo appuntamento è derivato solamente perchè abbiamo dovuto aspettare la consegna degli pneumatici da lei scelti, come sempre inviamo sms per la consegna dela vettura. Lei si è presentato senza averlo ricevuto, In via del tutto eccezionale in questo periodo, abbiamo provveduto come da lei richiesto a fare la convergenza. Per quanto riguarda la seconda volta, si è presentato in officina alle 6 del mattino, la macchina è stata accesa più volte, testata e il "fischio" da lei sentito non è stato mai sentito da noi. Come spiegato al ritiro della vettura, non effettuiamo il cambio di qualsiasi pezzo se non sicuri di ciò che facciamo. Quindi come accordi con lei, le ho consigliato di organizzarsi per il fermo del veicolo qualche giorno, offrendole anche la vettura di cortesia. Rimaniamo a completa disposizione GIUFFRIDA CAR SERVICE SRL
Boerci Enrico
![]()
CAMBIO GOMME E REVISIONE
Professionali, precisi, attenti e sempre cordiali. Sono cliente da diversi anni e continuo ad essere pienamente soddisfatto .
Dogini Gabriele
![]()
Revisione Camper
Impeccabile! Precisi, puntuali e massima cordialità.
Andreoli Marco
![]()
Puntualità e professionalità
Puntuali e professionali sia nelle operazioni di routine che nelle operazioni di intervento non programmate