Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center
Canzi Simone
veloci e disponibili
ho chiamato in mattinata mi è stato dato appuntamento il giorno stesso alle 14 e alle 17 l'auto era pronta per il ritiro
Massironi Roberto
Sostituzione radiatore
Tutto bene per qua ti riguarda la sostituzione al momento nessuna perdita .Ho ritirato la macchina il sabato 4 marzo pagato con bancomat € 290 ma non ho ricevuto la fattura di quietanza ho quindi richiesto poi via email la fattura rispondendo all'indirizzo della signora Giovanna della officina di Sovico ma a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna risposta gradirei ricevere quanto richiesto visto che prima del ritiro della autovettura ho pagato . Attento una Vostra risposta in merito . Cordiali saluti R.assironi
RISPOSTA DELLO STAFF:
Buongiorno e grazie per averci scritto. innanzitutto siamo felici che la perdita non ci sia più. Per quanto riguarda la mail che ha scritto, avendola mandata rispondendo ad una newsletter automatica, è andata nella posta indesiderata. se dovesse capitare che non rispondiamo per mail, consigliamo sempre di chiamare telefonicamente o passare in officina. Siamo sempre a disposizione dei nostri clienti, sia prima che dopo la vendita. senza problemi a breve sarà contattato. saluti Giuffrida
Furno Luca
Velocità ed esperienza
Davvero cordiali e veloci , ci si può fidare in qualsiasi caso
Cosmai Maurizio
Cambio gomme
Top del servizio..top della cortesia
Sala Angelo
Revisione Auto
Solita professionalità e cortesia